Richiedi un preventivo gratuito!
Clicca qui e invia una richiesta non impegnativa.

Elisa e Mattia



Location: la Tour Eiffel (quasi) al castello di Bevilacqua


Condividi su:    Facebook    Twitter    Linkedin    Tumblr

 

Da Elisa e Mattia

Non siamo mai stati una coppia che si divertiva a fotografarsi o farsi immortalare in foto, noi e la fotocamera non abbiamo mai avuto feeling.
Poi, abbiamo conosciuto Alberto, e la svolta è stata straordinaria!
Quando parla della sua passione e, quindi, di cosa cerca di far uscire dalla fotografia non vedrete l'ora di mettervi davanti all'obiettivo per creare insieme quel meraviglioso capolavoro che state immaginando attraverso le sue parole.
Ha la capacità di capire, durante una chiacchierata, chi siete, di cogliere aspetti delle vostre personalità e farli risaltare in una foto...semplicemente unico!
Arriva il giorno tanto atteso e Alberto, insieme al figlio Emanuele, riescono a catturare tutte le emozioni più belle ma non solo degli sposi ma bensì anche dei parenti e amici.
Il servizio fotografico sarà come un gioco, divertente, leggero e spassoso.
La creazione dell'album è ricca di particolari, avrete modo di renderlo unico e sentirlo vostro proprio perché le foto raccontano la gioia di quel giorno e parlano di voi.
Il risultato della nostra esperienza con Alberto è ottimo, l'album è meravigliosamente ricco di emozioni e scatti uno più bello dell'altro.
Visto il nostro percorso consigliamo di affidarsi ad Alberto per la scelta del fotografo, non ve ne pentirete!

Inviata il 11/03/2016


Leggi tutte le altre recendioni su

I miei ultimi servizi